Master On-Line MOC - Università della Tuscia di Viterbo

Master di I livello in Management per le Organizzazioni Complesse
Governo, Innovazione e Umanizzazione delle Strutture Socio-Sanitarie
(Abilitante alle funzioni di coordinamento)




Presentazione

Per l'Anno Accademico 2016/2017 il Dipartimento di Scienze Ecologiche e Biologiche dell'Università degli Studi della Tuscia di Viterbo, in collaborazione con l'Azienda ASL di Viterbo, sulla base della ormai consolidata esperienza in ambito di formazione post-lauream, rinnova il percorso di Master: "Management per le Organizzazioni Complesse. Governo, Innovazione e Umanizzazione delle Strutture Socio-Sanitarie", aggiornato e qualificato percorso formativo rivolto a laureati di primo livello o equipollenti inoltre, ha lo scopo di formare la figura del coordinatore delle professioni sanitarie.

Comunicazioni

Il Comitato Ordinatore del Master ONLINE di I Livello in Management per le Organizzazioni Complesse, prendendo atto degli iscritti per l'Anno 2017 e delle richieste ricevute, ha stabilito la proroga delle iscrizioni fino al giorno 30/06/2017.

Per tutti coloro che effettueranno l'iscrizione al corso a partire dal mese di Febbraio 2017, la prima sessione di discussione del Progetto di Miglioramento alla quale potranno accedere sarà quella di Giugno 2018.

Scarica Regolamento Didattico


Video-Presentazione

Prof. Nicolò Merendino - Direttore del corso e Presidente del comitato ordinatore